Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Carissima famiglia Cavazza,
porgo a tutti voi le mie più sentite condoglianze per la nascita al Cielo del caro amico Fabrizio. Con voi condivido il dolore e la speranza della sua resurrezione. Ringrazio il Signore della vita per averlo conosciuto e aver goduto della sua sincera amicizia e del suo aiuto negli anni monighesi del mio servizio sacerdotale. Vi sono vicino con la mia preghiera e l’amicizia. Un caro saluto a tutti voi.
Don Damiano Busselli
(Parroco a Moniga del Garda dal 2009 al 2015)
Il dolore e il vuoto che lascerà Conte, è incolmabile, lei è stato è sarà sempre il farò.
Ho avuto il l’onore e il previlegio di poter collaborare con Lei.
Grazie per le sue chiacchierate e i suoi consigli, ne farò tesoro.
Moreno Filograno